Cellophanatura di Qualità Cosmetici e Profumi
Questo tipo di confezionamento permette di sigillare prodotti astucciati con un cellophane trasparente (anche ecosotenibile/biocompostabile).
E’ particolarmente indicato per gli oggetti di forma squadrata.
Un film plastico multistrato e bilaccato che viene ripiegato sull’articolo e saldato (tipica chiusura del "pacchetto di sigarette").
La lavorazione, che viene molto impiegata nel mondo Farmaceutico, Cosmetico e della Profumeria, oltre a quello alimentare, da’ un immagine all’articolo molto prezioso ed elegante.
Vengono cellophanati astucci di sigarette, astucci di sapone, scatole di cioccolatini e pasticcini, bricks, bevande, ma soprattutto cosmetici e profumi.
I macchinari utilizzati sono automatici e con una produttività giornaliera di circa 20.000 pezzi ma, grazie alla grande flessibilità maturata dall'esperienza di 24 anni, accettiamo ordini anche di piccole/medie quantità grazie a 4 linee di macchinari semi-automatici.
Per formati particolari fuori standard o per piccole quantità, utilizziamo anche dei macchinari semiautomatici speciali con produzioni giornaliere di 1.500 pezzi.
---> Inoltre, per garantire un controllo qualità ottimale, Cartotecnica Silvana offre il servizio di lottatura e astucciamento/confezionamento dei prodotti, così da poter controllare, senza movimenti dei prodotti tra le varie lavorazioni, la presenza di difetti, errori o scarti.
Contattaci subito per informazioni o per richiedere il tuo preventivo: info@@cartotecnicasilvana.com
.